Strumenti AI
Ci sono 38 differenti micro-tool, già pronti all’uso e progettati per creare, ottimizzare e migliorare testi di ogni tipo — dagli articoli alle schede prodotto, dai post social ai contenuti SEO più tecnici. Ognuno è basato su un prompt pre-impostato e ottimizzato, progettato per svolgere un compito di marketing o copywriting specifico. Questo significa che non devi essere un esperto di prompting: scegli lo strumento che ti serve, fornisci le poche informazioni richieste e l’intelligenza artificiale si occuperà di generare il testo per te.
Sono stati creati per supportare concretamente il lavoro di SEO, copywriter, social media manager e web marketer, aiutandoti a velocizzare le attività ripetitive, superare il blocco dello scrittore e generare nuove idee e bozze di alta qualità.
Gli strumenti sono organizzati in 5 categorie tematiche per permetterti di trovare facilmente e rapidamente quello di cui hai bisogno.
- Copy – strumenti per ideazione, scrittura e ampliamento di testi creativi e informativi
- E-commerce – tool ottimizzati per la creazione di schede prodotto e testi commerciali
- Grammatica – funzioni di revisione, correzione e arricchimento linguistico
- SEO – strumenti tecnici per ottimizzare titoli, meta tag e keyword
- Social – tool dedicati alla generazione di contenuti per i canali social e video
Inoltre, con operazioni batch trovi le funzioni che ti permettono di produrre contenuti in serie a partire da file CSV, ottimizzando costi e tempo di realizzazione.